lunedì 13 febbraio 2012

DELIBERATO RIUNIONE DIRETTIVO PD DEL 12 Febbraio 2012

DELIBERATO RIUNIONE DIRETTIVO PD DEL 12 Febbraio 2012
^^^^^^^^^





Il Direttivo del PD riunitosi ieri, 12 FEBBRAIO 2012, ha designato una delegazione di Dirigenti del Partito che unitamente al parlamentare On. Vincenzo Marinello, incontrerà e si confronterà con le altre forze politiche e sociali della Città.
Il Direttivo ha deliberato altresì la convocazione di un’Assemblea Cittadina a breve.
Il Partito Democratico, di fronte alla delicata situazione politica e sociale che Sciacca sta attraversando, ritiene necessario l’assunzione di un impegno corale delle forze politiche e sociali della Città, che oggi devono essere chiamate a non riproporre uno sterile gioco di
maggioranze ed opposizioni predefinite.
In un tale momento di difficoltà in cui versano i Governi Locali, il Partito Democratico di Sciacca lancia una sfida alle forze politiche e sociali affinché si faccia un passo indietro rispetto alle legittime aspirazioni che i singoli possano esprimere.
Richiama ad uno sforzo comune e coraggioso per individuare una personalità di riconosciuto prestigio e competenza, in grado di valorizzare i contributi che ciascuno dovrà garantire per superare l’attuale stato di crisi della città.