lunedì 20 febbraio 2012

Comunicato congiunto Pd - Sel - Idv

Le delegazioni di Pd - Sel - Idv hanno affrontato i temi delle prossime elezioni amministrative, discutendo delle eventuali primarie, sulle migliori figure da proporre, nonchè sulle coalizioni da formare e con le quali presentarsi all'elettorato e, poi, governare, ed i punti più importanti del programma da presentare.
Tutti i partiti si sono resi disponibili ad individuare figure di alto profilo morale, da fare scegliere ai cittadini anche attraverso le primarie di coalizione.

Pd
Sel
Idv

domenica 19 febbraio 2012

Il calendario degli incontri con gli altri partiti e forze sociali di Sciacca

La delegazione del Partito Democratico, alla presenza del deputato On. Vincenzo Marinello, incontrerà le delegazioni degli altri partiti, a cominciare da lunedì mattina con l’incontro già fissato con SEL ed Italia dei Valori.
Le consultazioni proseguiranno con le delegazioni di MPA, API e FLI e, nel fine settimana, con UDC, Grande Sud, PID, Rifondazione Comunista ed altri partiti , per poi concludere con le associazioni, comitati e le altre forze sociali della Città.
Successivamente, verranno convocati il direttivo e l’assemblea del Partito per esaminare le proposte che la delegazione avrà nel frattempo raccolto.