martedì 9 giugno 2009

GRAZIE A TUTTI


Le elezioni sono finite. Lo spoglio terminato. Vito Bono è stato meritatamente eletto sindaco di Sciacca: il sindaco di tutte le parti politiche, il sindaco della gente e per la gente. Ha vinto al primo turno, col 51,5% dei consensi, un successo senza se e senza ma. Auguri e complimenti vivissimi al nuovo sindaco di Sciacca.

375 consensi: ho vinto anche io. Sono strafelice, contento e determinato al contempo.

Ho la responsabilità del consenso, la determinazione di poter fare qualcosa di concreto e bello per la nostra città. La lista LA TUA SCIACCA ha avuto l'8,8% dei consensi, pari a 2266 voti.
Io sono stato il primo eletto della mia lista. Non posso fare altro che ringraziarvi tutti, uno ad uno, dal primo all'ultimo.

Avete dimostrato con i fatti che CAMBIARE DIPENDE DAVVERO E SEMPRE DA NOI.

GRAZIE A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti liberamente ma senza tralasciare l'educazione e il buon gusto. Grazie