venerdì 5 giugno 2009

Tiriamo le somme...


Cari amici
Sapete cosa mi stupisce di piu' di questa campagna elettorale? La mancanza totale di qualsiasi senso civico e di rispetto per l' avversario politico. Si sta portando avanti una strategia all 'insegna dell 'offesa e dell 'ingiuria.
Come se non bastasse ieri sera abbiamo assistito all 'ennesimo atto di prepotenza e di arroganza.
Dovevamo comiziare in C.da Ferraro. Un candidato della coalizione di Mario Turturici occupa abusivamente la piazza e ci impedisce di parlare con la gente dicendo che lui deve riunirsi per la stessa ora con gli abitanti di C.da Ferraro. Unico problema: non ha neanche fatto la comunicazione al Commissariato di Pubblica Sicurezza. Ci viene ripetuto piu' volte da questi personaggi che se avessimo comiziato loro si sarebbero gettati per terra impedendoci di parlare.
Sapete cosa e' successo? Noi abbiamo comiziato da un 'altra parte e loro sono rimasti dove erano.
Il sindaco, con la sua immancabile autoblu, ci dicono sia arrivato quasi di nascosto, avrebbe parlato per 5 minuti intervenendo di fatto ad un comizio non autorizzato, e sarebbe scappato via.Ma su questo ci sono notizie contrastanti. La polizia lo stava cercando per spiegargli cosa era successo.
Questa e' la gente che ci amministra.
La polizia ha mostrato tutta la propria stima e solidarieta' nei nostri confronti affermando che verra' aperta una procedura nei confronti di chi ha occupato abusivamente la piazza in C.da Ferraro impedendoci di comiziare.
E poi si parla di vergogna!?!
Sono veramente sconcertato ... ma FELICE ... felice perche' Lunedi' potra' finalmente essere tutto diverso...e piu' civile !!!


Nel frattempo e nell'attesa degli ultimi comizi conclusivi vi invito ad una festa che si terrà stasera alla Perriera, presso i locali attigui al negozio "Zoofilia". Ci sarà tanta bella musica, da mangiare e da.. tirare le somme di questa campagna elettorale che mi ha visto coinvolto in prima persona. Spero stasera possiate partecipare numerosi e spero soprattutto che sabato & domenica possiate accordarmi la vostra fiducia per cambiare insieme ed in meglio LA TUA SCIACCA.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti liberamente ma senza tralasciare l'educazione e il buon gusto. Grazie