lunedì 13 luglio 2009

Interventi di consolidamento e messa in sicurezza delle banchine operative del porto a servizio della flotta peschereccia.


Al Sindaco del Comune di Sciacca
Al Presidente del Consiglio del Comune di Sciacca

LORO SEDI

Sciacca lì, 08 Luglio 2009

OGGETTO: Interventi di consolidamento e messa in sicurezza delle banchine operative del porto a servizio della flotta peschereccia.

Data l’esistenza di tre proposte progettuali inerenti gli interventi di cui in oggetto predisposti dal Provveditorato interregionale opere pubbliche Sicilia Calabria ufficio n°4 opere marittime per la Sicilia e nello specifico:

Banchina San Paolo, costo stimato 600.000,00 euro

Molo interno di levante - banchina interna, costo stimato 600.000,00 euro

Molo interno di levante - illuminazione, costo stimato 250.000,00 euro

collegate al Bando relativo a porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca - misura 3.3 del FEP 2007/2013
il quale comporta la possibilità di intercettare fondi della Comunità Europea e che scade ad Agosto del corrente anno,
per far in modo di non perdere i finanziamenti in atto e di prossima scadenza, si invita il Sindaco e la Giunta dell’Amministrazione comunale ad intraprendere al più presto le necessarie iniziative di raccordo con l’ufficio sovra menzionato affinchè si eviti un ingente danno in termini economici, di crescita e di sviluppo per la città di Sciacca, per gli operatori del settore e per la cittadinanza tutta.

Il Consigliere Comunale
(Ing. Francesco Fiorino)

1 commento:

  1. Ma scusa tu non fai parte della maggioranza? E non sei la voce dell'ON. V.zo Marinello in consiglio comunale facente parte del progetto Vito Bono Sindaco? Ma cosa vi impedisce di parlarne direttamente con lui al posto di scrivergli una lettera con il chiaro messaggio "te l'ho detto ora vediamo che sai fare".

    Paolo Mustacchia della marina.

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti liberamente ma senza tralasciare l'educazione e il buon gusto. Grazie