domenica 17 maggio 2009

Confrontiamoci per cambiare insieme La Tua Sciacca

Insieme con i miei amici della lista "La Tua Sciacca" e con Vito Bono sindaco proverò e proveremo a dare nuovo lustro alla città, a farla risorgere dopo anni bui che sono sotto gli occhi di tutti, a dare un senso a Sciacca ed ai saccensi.
Per costruire questa nuova Sciacca, la tua Sciacca, abbiamo bisogno di voi e delle migliori intelligenze che la città può offrire.

Credo che sia doveroso per ogni saccense innamorato della propria città auspicare il meglio per essa.

Questo obiettivo può essere raggiunto solamente seguendo delle linee precise, partendo dalla rivalutazione del nostro turismo che deve essere garantito e deve saper offrire servizi per dodici mesi all'anno e non soltanto per le poche settimane del mese di Agosto. La rinascita deve passare essenzialmente dalla quotidianità, garantendo giornalmente e puntualmente una sana amministrazione che sia vicina alla gente e che sia capace di affrontare i problemi di tutti i giorni, la cosiddetta ordinaria amministrazione. La rinascita passa da strade cittadine degne di questo nome, la rinascita deve garantire una città a misura tanto di giovane quanto di anziano, cercando di essere attenti alle problematiche di tutte le fascie di età, senza distinzioni politiche o economiche. La rinascita passa dal potenziamento dei servizi per cittadini e turisti, passa dalla trasparenza negli atti amministrativi allorchè serva potenziare e sfruttare al meglio uffici e risorse del web, passa dalla pulizia delle nostre aree più belle, penso al porto, penso al centro storico, penso alle zone di maggior afflusso turistico.

Serve trasparenza, chiarezza, voglia di fare e determinazione ma è indispensabile anche la partecipazione, il fare comune.

Anche per questo ho inserito i miei contatti all'interno di questo blog affinchè chiunque lo ritenga necessario e voglia accordarmi la propria fiducia possa trovarmi sempre, con semplicità, per parlare, con trasparenza appunto e aprendo sani confronti per una crescita e uno sviluppo migliori della città e del territorio.

Insieme Cambiamo La Tua Sciacca.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti liberamente ma senza tralasciare l'educazione e il buon gusto. Grazie