lunedì 25 maggio 2009

Lavoriamo insieme per Sciacca

Ieri sera grande festa per sostenere la mia candidatura al consiglio comunale. Hanno partecipato tantissime persone, amici, parenti, tutta la gente che mi sta vicina durante questa avventura, un gruppo di persone care, di cui mi fido, gente per la quale ho deciso di spendermi, per fare il possibile, per il bene di Sciacca. Sono un giovane, un ragazzo che ha deciso di lavorare per Sciacca, sono giovane ma non per questo privo di esperienze nel mondo politico, sono sempre stato in contatto col mondo della vita pubblica, ho sempre seguito tutte le vicende che riguardano la mia città e non solo. In famiglia ho respirato politica da sempre, grazie al mio caro zio Dott. Nino Randazzo e grazie a mio cugino Enzo Marinello, attuale onorevole all'interno della Regione Siciliana. La politica è essenziale per raggiungere degli obiettivi condivisi e di certo ce la metterò tutta affinchè questo possa essere possibile: lavorare con competenza e serietà per Sciacca, la nostra Sciacca, La Tua Sciacca. Impegniamoci allora e mettiamo nel concreto tutti i nostri sogni per lo sviluppo della città e del territorio saccense.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti liberamente ma senza tralasciare l'educazione e il buon gusto. Grazie