venerdì 29 maggio 2009

L'invasione delle zanzare all'ospedale di Sciacca

Tratto da Agrigentonotizie.it

Il sindacato Fials denuncia la grave emergenza zanzare all'ospedale di Sciacca. Il segretario Salvatore Occhipinti chiede al management di intervenire per superare un problema che mette a rischio l'assistenza sanitaria. La situazione è davvero allarmante e ci sono segnalazioni di enormi disagi sia da parte dei sanitari che da parte dei degenti e dei loro familiari.
Il sindacalista della Fials si è rivolto al direttore generale, sostenendo che ci sono rischi di infezione e che nei giorni scorsi un paziente presentava un eritema alla pelle causato dalla puntura di insetti. Le zanzare all'ospedale di Sciacca proliferano a causa di ristagni di acqua nei sotterranei della struttura.

Un posto che dovrebbe essere deputato all'accoglienza, al ripristino della salute dei cittadini saccensi e dell'hinterland che deve lottare contro....le zanzare! Avete capito bene: le zanzare! Insetti che approfittano della sporcizia, dell'erba secca, dei ristagni d'acqua... mah... sappiamo bene quale partito ha in mano l'ospedale... non sanno tenere a bada nemmeno le zanzare e vorrebbero ancora governare Sciacca.... mah...

1 commento:

  1. E TU CHE FAI? PERCHE' NON VAI DAL SINDACO A LAMENTARTI COME FACEVA LUI PRIMA DI DIVENTARE SINDACO?
    PORTTACI GLI ARTICOLI DI GRIDAFORTE SE HAI IL CORAGGIO.

    RispondiElimina

Lasciate i vostri commenti liberamente ma senza tralasciare l'educazione e il buon gusto. Grazie