domenica 24 maggio 2009

Vito Bono Sindaco di Sciacca

Ho partecipato insieme a tante altre persone alla convention di Vito Bono, tenutasi sabato sera presso l'auditorium di San Francesco di Sciacca. E' stato un momento bello, emozionante, vissuto e partecipato da tantissimi saccensi. Si sono succedute le parole di Vito Bono e la presentazione di tutti i candidati di tutte le liste che appoggiano Vito Bono sindaco. Ecco un frammento, quello conclusivo.
Vito Bono sindaco di Sciacca e Fiorino per il consiglio comunale. Vota La Tua Sciacca.

Ps: a tutti i miei amici, sostenitori e per chiunque voglia contattarmi, ho anch'io la mia pagina personale su Facebook, il più famoso social network del momento. Cercatemi e aggiungetemi pure tra i vostri contatti. Un modo in più per essere vicini e fare rete. a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate i vostri commenti liberamente ma senza tralasciare l'educazione e il buon gusto. Grazie